Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

SARULE. Rachele Amato (Polisportiva Barbagia) per il terzo anno premiata dal Coni

| Categoria: Sport
STAMPA
Rachele Amato mentre ritira il premio del Coni

Si è svolta anche quest’anno la consueta cerimonia di assegnazione delle Benemerenze del CONI Nuoro, alla presenza del Presidente del CONI regionale Gianfranco Fara, del presidente provinciale Sandro Floris, del Sindaco di Nuoro Andrea Soddu e tutta l’amministrazione del comune di Nuoro, presso la sala consiliare del comune di Nuoro. Evento dove ad essere premiati sono i migliori atleti provinciali che si sono distinti a livello nazionale e internazionale nei rispettivi sport, e anche quest’anno la Polisportiva Barbagia Di Ollolai era presente, confermando di essere tra le società più rappresentative della Provincia.
Ad essere premiata per il 2018 è stata Rachele Amato, per lei già il suo terzo riconoscimento consecutivo, per i risultati ottenuti: doppia medaglia di bronzo ai Campionati Italiani 2018 e Olympic Dream Cup 2018 (Coppa Italia per rappresentative Regionali).

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK