Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Domenica 10 novembre: gita in pullman alla Sardegna Arena per CAGLIARI-FIORENTINA

Le adesioni per l’acquisto dei biglietti di ingresso allo stadio scadono il 27 ottobre

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Sport
STAMPA

OLZAI. Con la brillante squadra del Cagliari insediata ai vertici della classifica del campionato di calcio di serie A Tim, cresce in tutta l’isola l’entusiasmo dei tifosi della compagine rossoblù.

Per ammirare dal vivo la squadra allenata da Rolando Maran, in occasione della partita casalinga Cagliari – Fiorentina di domenica 10 novembre 2019 (ore 12:30), alcuni tifosi olzaesi hanno deciso di organizzare una trasferta alla Sardegna Arena, con noleggio e partenza di un pullman da Olzai e rientro in serata.

I prezzi unitari e indicativi dei biglietti di ingresso allo stadio, esclusi i diritti di prevendita (1 o 2 euro) sono: ADULTI (da 35 a 40 euro); RIDOTTO (da 20 a 25 euro); DONNA, OVER 65 e UNDER 18, UNDER 12 (10 euro, fino ad esaurimento posti per ogni categoria).

Il costo del noleggio del pullman, da calcolare in base al numero delle adesioni, ammonterà da un minimo di 15 euro fino ad un massimo di 25 euro a persona.

Per l’adesione alla gita è indispensabile esibire una fotocopia fronte-retro della carta di identità e del codice fiscale (tessera sanitaria) e versare agli organizzatori entro il prossimo 27 ottobre - un acconto di € 50,00 per coprire il costo del biglietto e una parte della spesa del noleggio pullman.

Il saldo della quota di adesione dovrà essere versato entro otto giorni prima della partita del Cagliari contro i viola del mister Vincenzo Montella.

La gita alla Sardegna Arena non comprende il pranzo e sarà confermata con un minimo di 30 adesioni e riservata ad un massimo di 55 partecipanti.

Per ulteriori informazioni e adesioni, a Olzai gli interessati possono rivolgersi direttamente a Battista Madeddu, anche tramite email: olzai.in.viaggio@gmail.com

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK