Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Orani - Arbatax 3 - 2 Meana - Oniferese 4 - 0

| Categoria: Sport
STAMPA
Simone Argiolas

Orani – Arbatax 3- 2.  Continua il momento positivo dell’Orani. Alla sua seconda vittoria consecutiva e quinto risultato utile. A farne le spese è stato l’Arbatax. Adesso la classifica inizia a farsi interessante, la squadra di Michele Pinna è ottava.

 

 

Meana - Oniferese 4 - 0. Niente da fare per l’Oniferese che perde anche in casa della capolista Meana. E’ dire che nel primo tempo Argiolas e compagni hanno tenuto testa al forte avversario, riuscendo ad andare negli spogliatoi sul risultato di 0 – 0. Nella ripresa il crollo. Andati sotto di un gol, non hanno saputo reagire e si sono arresi incassando un netto 4 – 0. “Non riusciamo a sbloccarci – è l’amaro commento dell’allenatore Simone Argiolas – Nella prima frazione abbiamo tenuto, ma quando subito il primo gol abbiamo mollato. Siamo una squadra giovane, conta molto anche il fattore psicologico. Ci servono un paio di risultati positivi per riscattarci e risalire la classifica”.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK