Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ollolai sconfitto a Tonara

In gol Alessandro Bussu

a cura della redazione
Condividi su:

TONARESE - OLLOLAI 2 - 1

OLLOLAI. Ghisu, Piscopo, Simone Columbu, Matteo Ladu, Sedda, Samuele Deiana (Andrea Daga), Frau, Loddo (Giovanni Deiana), Salvatore Zedde, Alessandro Bussu, Carta. Allenatore Moro

Torna a mani vuote l’Ollolai da Tonara che interrompe la sua più lunga serie positiva della stagione (4 partite). In porta, vista la squalifica di Mureddu, è andato per la seconda volta in questo campionato il presidente Giuseppe Ghisu.

Sconfitta  meritata. Gli uomini di Moro hanno giocato male, soprattutto nel primo tempo quando si sono fatti mettere sotto dalla Tonarese. Che al 10’ e 30’ ha segnato i due gol che si sono rivelati decisivi a fine gara.

Nella ripresa, anche per un calo degli avversari, i barbaricini hanno reagito. Al 70’ hanno riaperto la partita grazie ad un rigore assegnato dall’arbitro per atterramento di Ladu e realizzato da Alessandro Bussu.  Il gol ha caricato gli ospiti che si sono riversati nell’area avversaria alla ricerca del pareggio, senza però mai rendersi pericolosi.  In questo modo, si sono esposti al contropiede. E proprio su una ripartenza i padroni di casa hanno preso un palo. A tempo scaduto l’Ollolai ha protestato e chiesto un calcio di rigore per un presunto atterramento in area ancora di Ladu. L’arbitro però non era dello stesso avviso ed ha mandato tutti negli spogliatoi. 

Qui i risultati e la classifica del girone D di Seconda categoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook