Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pareggio casalingo per l'Ollolai

Quinto gol stagionale per Matteo Ladu

a cura della redazione
Condividi su:

OLLOLAI. Mureddu, Mirko Daga, Samuele Deiana, Matteo Ladu, Sedda, Occhipinti (84’ Simone Columbu), Frau, Loddo, Salvatore Zedde (77’ Luca Zedde), Alessandro Bussu, Carta (81’ Giovanni Deiana). Allenatore Moro.  

Buon pareggio per l’Ollolai contro la terza in classifica Gennargentu, formazione che anche questo pomeriggio al Mario Cottu ha dimostrato di meritare le zone alte della classifica.

La partita è stata piacevole, giocata bene da entrambe, con l’Ollolai che ha leggermente prevalso sul piano del gioco.

Dopo 20 minuti equilibrati e combattuti, gli ospiti sbloccano il risultato. L'Ollolai reagisce e prende in mano le redini del gioco, portandosi in avanti alla ricerca del pareggio. Che arriva dopo soli 10 minuti grazie a Matteo Ladu, al suo quinto gol stagionale: insacca con una perfetta incornata un angolo battuto da Carta.

Nonostante il gol gli uomini di Moro non arretrano e continuano ad attaccare. Pressing premiato al 60’. Frau raccoglie in area una punizione di Salvatore Zedde e porta in vantaggio i suoi.

La partita adesso è equilibrata. Il Gennargentiu tenta il tutto per tutto e manda in campo anche il forte attaccante Floris. Al 75’ l’arbitro fischia un fallo in area del portiere Mureddu ed assegna un calcio di rigore agli ospiti. E’ 2 a 2.

Qui trovi risultati e classifica della girone D di Seconda categoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook