Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GAVOI. Domani assemblea dei soci del Taloro

a cura della redazione
Condividi su:

GAVOI. A quasi due mesi dalla fine della storica stagione, che ha visto il Taloro tagliare il traguardo dei play off e giocarsi contro il Porto Corallo la possibilità di approdare in Serie D, il presidente Salvatore Buttu ha convocato l’assemblea dei soci, che si terrà domani, mercoledì, alle 18,30 nella sala consiliare.

All’ordine del giorno tre punti importanti per la società. Si comincerà con la relazione del presidente che dovrà tracciare un bilancio sulla più che positiva scorsa stagione che ha portato, come scritto, la prima squadra ai play off, e la Juniores alla fase finale del torneo regionale per il terzo anno consecutivo. A seguire ci sarà da discutere ed approvare il bilancio consuntivo.

Con il terzo punto all’ordine del giorno si comincerà a guardare alla prossima stagione. Si tratterà di rinnovo del consiglio direttivo. A differenza dello scorso anno, però, non dovrebbe esserci grosse novità.

Il presidente Buttu, nel ricordare l’importanza dell’appuntamento sottolinea che “il diritto di voto in assemblea può essere esercitato dai soci anche a mezzo di delega scritta ad altro associato, significando che ciascun socio non può rappresentare più di due associati”. 
   

Condividi su:

Seguici su Facebook