Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Taloro vince in casa con il forte Castiadas

Zani e Cottu dedicano la vittoria ai propri giocatori

a cura della redazione
Condividi su:

TALORO. Zani, Massidda, Bollas, Lobrano, Arrais, Secchi, Gianluca Manca (Luca Piras II), Luca Piras I (Paniziutti), Doukar (Sedilesu), Forma, Mele. Allenatore Cottu – Zani

RETI. 30’ Mele, 70’ Forma

Importante vittoria casalinga del Taloro che supera 2 – 0 il Castiadas, formazione che punta ai primi posti della classifica. Lo ha fatto al termine di una bellissima partita, giocata bene da entrambe le formazioni.

Uno per tempo i gol. Al 30’ calcio d’angolo per i padroni di casa e incornata vincente del capitano Roberto Mele per il vantaggio. Il raddoppio è invece opera di Forma direttamente su calcio di punizione al 70’.

“E’ la vittoria dei ragazzi – commenta un felice Pippo Zani a fine gara -, hanno disputato una gara meravigliosa. Io e Franco Cottu dedichiamo a loro questa splendida vittoria”.

“Abbiamo dato tutto, abbiamo lottato su tutti i palloni contro un avversario forte, costruito per vincere come ha confermato anche questo pomeriggio – continua la sua analisi Zani -. Le tante nostre assenze non si sono notate in campo a conferma che la nostra arma in più è il gruppo. Chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti”.

“Questa è la strada che dobbiamo percorrere per centrare il nostro obiettivo: la salvezza. Dobbiamo scendere in campo con la stessa determinazione di oggi. Stiamo lavorando bene e tanto, il risultato di oggi è frutto dell’impegno quotidiano e della costanza dei ragazzi

Qui tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook