Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ollolai - Meana 1 - 1

Per l'Ollolai a segno ancora Alessandro Bussu

| Categoria: Sport
STAMPA
Alessandro Bussu

Ollolai: Bandinu, Frau, Mureddu, Ladu, Daga, Alessandro Bussu, Mazoni, D'Ascanio, Carta, Salvatore Zedde, Antonio Zedde.

A disposizione: Lunesu, Deiana, Luca Zedde, Fancello, Antonio Bussu, Sedda, Bussu. Allenatore Michele Columbu.

 


Ollolai. Finisce in parità il big match della tredicesima giornata del girone E della seconda categoria. L’Ollolai non sfrutta il fattore campo per avvicinarsi alla prima in classifica. Pareggio tutto sommato giusto. I padroni di casa come da copione fanno la partita e conducono i giochi. Dall’altra il Meana, vista la classifica, è venuta in Barbagia con l’obiettivo di non prenderne e portare a casa un punto. Ne è scaturita una partita maschia, combattuta. Si è lasciato poco spazio al bel gioco e si è pensato soprattutto al sodo. Si è giocato a centrocampo con l’Ollolai più pericoloso. Il primo tempo è finito sullo 0 – 0. A sbloccare il risultato, nella ripresa, intorno al 25’, sono stati gli ospiti su calcio di rigore per fallo (presunto) di Mazoni. Reazione rabbiosa degli ollolaesi: che prima sbagliano una ghiotta occasione con Antonio Zedde e immediatamente dopo pareggiano su rigore con Alessandro Bussu. Rigore accordato per fallo di mano di un difensore su cross dello stesso Bussu. I padroni di casa hanno concluso in dieci per l’espulsione di Mazoni. “Una occasione persa – ammette Michele Columbu, allenatore dell’Ollolai -, ma siamo sempre lì, tra le prime e abbiamo il tempo per agganciare la vetta. Abbiamo giocato bene, creato diversi occasioni”. Columbu è contento soprattutto della prestazione della difesa “che non ha concesso nulla all’avversario, il nostro portiere è stato inoperoso”.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK