Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fonni - Lauras 0 - 1

| Categoria: Sport
STAMPA
La squadra del Fonni

Fonni. Pili, Ferreli, Giuseppe Murroccu, Silvas, Sau, Giovanni Murroccu, Cadau, Lostia, Costa (Cusino), Tolu,  Tegas (Nonne). Allenatore Fronteddu.

Lauras. Saragato, Lugas, Abdu Maye, Barneschi, Semerano, Soro, Deriu, Akim, Andreoli, Roselli, Bellu.

Arbitro. Mele di Oristano.

Reti. 40’ Andreoli.

 

Fonni. Con la seconda sconfitta consecutiva il Fonni è ufficialmente in crisi: di risultati e gioco. La sconfitta, meritata, è frutto di una brutta prestazione, la peggiore della stagione, contro un modesto Lauras. E’ bastato poco, infatti, agli ospiti per segnare e vincere la gara. Quasi assenti le azioni di rilievo di un gara della quale si ricorderà soprattutto il freddo. Il gol vittoria arriva al 40’. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Andreoli salta più in alto di tutti e infila Pili di testa. I padroni di casa accennano una reazione che porta ad un calcio di punizione: il tiro di Tolu è parato dal portiere. I secondi 45 minuti sono da dimenticare. Solo ad un quarto d’ora dalla fine il Fonni abbozza qualche azione, senza mai impensierire Saragato.  
 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK