Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ovodda batte l'Ichnos e risale in classifica

A cura della redazione
Condividi su:

ICHNOS - OVODDA 0 - 4

Ovodda. Conti, Ladu, Sulas, Demelas (dal 55’ Pino Mazoni), Malgari, Sedda, Marco Frongia (dal 65’ Matteo Litarru) Marras, Carlo Soru, Langiu, Augusto Vacca (85’ Valerio Loddo). Allenatore Luca Pira.

Reti. 15’ Langiu, 62’ Vacca, 80’- 88’ Soru

Nuoro. Seconda vittoria consecutiva dell’Ovodda che sembra aver imboccato finalmente la strada giusta. Dopo il Santa Giusta ha superato un altro diretto concorrente l’Ichnos con un ritondo 4 – 0.

Buona la prestazione di tutto il collettivo, su tutti il giovanissimo Langiu e l’intramontabile Marco Frongia autori di ottime prestazioni.

Al 15’ cross di Augusto Vacca e gol di testa di Langiu. Il vantaggio è una iniezione di fiducia per gli ospiti che arrivano da un lungo periodo sfortunato.

Dopo due minuti Langiu ha l’occasione per raddoppiare, ma questa volta si accontenta del palo, colpito con un delizioso colpo di tacco.

La squadra di Luca Pira è in salute e va ancora vicinissima al raddoppio con Carlo Soru (20’ – 25’).

Che arriva al 62’. Pino Mazoni, subentrato a Marco Frongia, ‘becca’ Augusto Vacca con un lancio millimetrico; l’attaccante difende la palla e beffa il portiere con un pallonetto (0 – 2).  

All’80 bella giocata sulla destra di Matteo Litarru che crossa sulla testa di Carlo Soru: 0 - 3. Il numero 9 autore domenica scorsa di una tripletta, anche oggi è in forma smagliante. All’88 sigla la sua personale quinta rete in sette giorni: raccoglie un assist di Valerio Loddo e fissa il punteggio sul 0 – 4.

Domenica un altro scontro salvezza per l’Ovodda che affronteranno in casa l’Oristanese oggi staccato in classifica di tre punti.

Condividi su:

Seguici su Facebook