Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Recupero Seconda categoria: vittoria in trasferta dell'Ollolai a Lula

In gol Andrea e Lorenzo Daga

| di Mirko Daga
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

LULESE - OLLOLAI 0 - 2

Ollolai. Mureddu, Roberto Arbau (75'Columbu), Sedda, Ladu, Sandro Daga, Michele Arbau, Salvatore Zedde, Luca Zedde, Andrea Daga, Soru (80' Mauro Bussu), Lorenzo Daga (85' S. P. Ladu). Allenatore Gianni Bandinu

Reti. 35' Andrea Daga, 80' Lorenzo Daga

L'Ollolai onora al meglio il recupero della partita rinviata domenica scorsa per la scomparsa del loro compagno di squadra Marco Podda vincendo 2 a 0 a Lula. Ottima la partita della squadra di Bandinu che riesce a tenere bene il campo, nonostante l'abbondante pioggia, e a non far correre nessun pericolo al proprio portiere.

La partita la fa l'Ollolai che prima di passare in vantaggio spreca con Lorenzo Lorenzo Daga un'occasione di testa da ottima posizione. Al 35' il gol che porta al vantaggio. A crearla sono i giovanissimi Michele Arbau, che sforna un delizioso cross, e Andrea Daga che di testa sovrasta l'avversario e deposita nell'angolino dove il portiere non ci può arrivare.

Nella seconda frazione di gioco sono sempre gli ospiti a creare e a sciupare diverse occasioni. La più clamorosa é quella creata al 75'. Andrea Daga s'inventa un ottimo assist per Soru ma l'attaccante indisturbato spreca tirando addosso al portiere. Il gol é però nell'aria e arriva al 80'. Andrea Daga trova in verticale Lorenzo Daga che con estrema freddezza insacca e chiude definitivamente la partita.

Mirko Daga

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK