Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

All'Ollolai non riesce lo sgambetto alla capolista

| di Mirko Daga
| Categoria: Sport
STAMPA
Alessandro Bussu

OLLOLAI - CORRASI 1 - 1

OLLOLAI. Mureddu, Fabio Ladu, Sedda, Mirko Daga, Samuele Deiana (70' Giovanni Deiana), Luca Zedde, Andrea Daga, Salvatore Zedde, Frau(65' Lorenzo Daga) , Soru (80' Michele Arbau), Alessandro Bussu. Allenatore Gianni Bandinu

RETI. 2' Bussu, 55' Tendas

OLLOLAI. L'Ollolai tiene testa per un tempo alla prima in classifica ma poi deve accontentarsi del pari.

Pronti via e i padroni di casa sono già in vantaggio. Alessandro Bussu dai 30 metri fa partire un gran tiro che s'insacca all'incrocio. Il gol da morale alla squadra di Bandinu che ha in mano la partita e prova a gestirla senza però concretizzare.

Nella seconda frazione di gioco è la Corrasi a partire forte. Dopo 5 minuti pareggiano. Il capocannoniere del girone Tendas (35 gol) è bravo e lesto ad anticipare tutti al centro dell'area battendo l'incolpevole Mureddu.

L'Ollolai non ci sta e prova il tutto per tutto. Nel finale Salvatore Zedde insacca da pochi passi ma per l'arbitro è fuorigioco. La partita si chiude così in parità con l'Ollolai che deve dire addio alle prime tre posizioni e con la Corrasi che con merito festeggia l'ottimo campionato da capolista.

Mirko Daga

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK