Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fonni vince ancora

Condividi su:

FONNI - ICHNOS 3 - 0

FONNI. Meloni, Forma, Loi, Satta (Coccollone), Marco Nonne, Costella, Lai (Riccardo Meloni), Scudu, Giuseppe Nonne (Marceddu), Tolu, Peddoni. A disposizione. Petucco, Marceddu, Coccollone, Riccardo Meloni, Balloi, Milia. Allenatore Coinu

RETI. 45’ Satta, 46’ Giuseppe Nonne

FONNI. Il Fonni non è ancora sazio. Con la promozione in tasca hanno superato anche l’Ichnos. Il 3 – 0 finale ci sta tutto. Gli uomini di Coinu sono concentrati e schiacciano gli avversari nella propria metà campo. 

Al 25’ la prima vera occasione è di marca fonnese con Tolu che prova i riflessi del portiere. Dopo 10 minuti è Costella a sfiorare la traversa con un tiro dal limite dell’area.

Il vantaggio è siglato da Satta (45’). Il raddoppio arriva al primo minuto della ripresa, questa volta con Giuseppe Nonne, che gira all’incrocio dei pali un lancio di Peddoni.

A mettere il sigillo alla partita è Peddoni. L’attaccante fa tutto da solo. Parte dalla metà campo e dopo aver saltato la difesa deposita la sfera dietro le spalle dell’incolpevole portiere. Si è trattato della sua diciannovesima rete.

Da segnalare l’esordito in prima squadra del baby Coccollone.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook