Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

DORGALI. In funzione la stazione di sollevamento fognario di Su Calavriche

| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ entrata in funzione ieri, 2 maggio, la stazione di sollevamento de "Su Calavriche" che raccoglie i reflui della zona "Sa Tanca de Sennora Maria" e li convoglia nel collettore in arrivo al depuratore di Dorgali.

Abbanoa ha avviato il mese scorso le procedure per la presa in consegna del sollevamento, dopo il sopralluogo teso a verificare la messa a norma delle apparecchiature e l’adeguamento degli impianti elettrici. Nella giornata di ieri, 2 maggio, in collaborazione con il Comune di Dorgali è stato attivato il sollevamento che ora è in regolare esercizio. Un’altra zona dell’importante centro della Baronia è ora coperta dalla rete fognaria di Abbanoa e può contare su un servizio di trattamento reflui adeguato e nel pieno rispetto dell’ambiente. E’ costante l’impegno di Abbanoa nel territorio di Dorgali. Anche per la prossima estate sarà aumentato il presidio del sistema fognario nella località turistica di Cala Gonone per prevenire eventuali guasti.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK