Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NUORO. Chiusura notturna dell'erogazione dell'acqua

| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche per stanotte a Nuoro sarà necessario effettuare una chiusura notturna dell’erogazione dalle 22 alle 5.30. Le scorte dei serbatoi, indispensabili per far fronte all’aumento dei consumi in questo periodo, sono in sofferenza ed è necessario far salire i livelli delle riserve in vista del fine settimana quando i consumi subiranno un’ulteriore crescita. Non subiranno alcune limitazioni le forniture per i presidi ospedalieri ei San Francesco e Cesare Zonchello.

I serbatoi al servizio di Nuoro sono quattro: Biscollai, Murrone, Sant’Onofrio e Cuccullio. La rete idrica cittadina che si dirama da questi impianti ha uno sviluppo di 101,98 chilometri e serve 18.847 utenze. Le squadre di Abbanoa effettueranno tutte le manovre in rete necessarie per equilibrare i livelli tra i diversi serbatoi con l’obiettivo di avere adeguate riserve in tutti.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK