Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. La Parrocchia rinnova l'appuntamento con il giornalino

In distribuzione in questi giorni, prosegue la tradizione avviata da don Filippo Fancello

| Categoria: Territorio
STAMPA

Come da tradizione, la parrocchia di Ollolai ha rinnovato l'appuntamento con "Di Nuovo", il giornalino molto atteso dalla comunità residente ma anche da quella emigrata. L'ultimo numero è nato nel segno della nuova guida parrocchiale, Don Luca Mele, giovane parroco nuorese che ha preso il posto da agosto di Don Filippo Fancello, colui che ne ha avviato l'ultraventennale tradizione. 

Su questo numero oltre all'editoriale firmato da Don Luca, tante novità, ma sopratutto il risultato del lavoro di un gruppo che, nelle persone di Graziano Bussu, Emanuela Bussu e Michela Columbu, assieme a Don Luca, si è impegnato per rendere possibile la realizzazione, stampa e distribuzione di quello che negli anni è veramente diventato punto di riferimento. A loro firma il ricordo di Don Salvatore Bussu, uno sguardo demografico al paese, la rubrica culturale che richiama un luogo caro agli ollolaesi "Sa Saletta e su cinema", gli spazi dedicati agli appuntamenti sociali e parrocchiali della comunità, alle associazioni, e ai più piccoli.

E' possibile ricevere una copia del giornalino recandosi direttamente in parrocchia, sia durante gli orari di ricevimento, che prima e dopo le messe, altrimenti è possibile contattare direttamente don Luca, o il gruppo che ha contribuito alla realizzazione di questo numero: Michela Columbu, Emanuela Bussu e Graziano Bussu. 

Per chi non potesse ritirarlo personalmente e volesse prenotarne una copia, è possibile farlo scrivendo una mail a redazionedinuovo@gmail.com, indirizzo al quale è possibile spedire anche segnalazioni e contributi che potranno trovare spazio nei prossimi numeri.

La stampa e la spedizione del giornalino si reggono infine sulle libere offerte dei parrocchiani.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK