Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NUORO. Un corso per favorire l'integrazione sociale e lavorativa dei disabili della vista

| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È aperta la raccolta delle iscrizioni per la sede di NUORO per i corsi e i seminari gratuiti relativi al progetto DISABILITÀ, ISTRUZIONE, FORMAZIONE E INTEGRAZIONE a valere sul finanziamento 379/93 (annualità 2018). Obiettivo del progetto è favorire l’integrazione sociale e lavorativa dei cittadini disabili della vista attraverso attività formative gratuite.

L’offerta formativa si articola in due azioni: 
* una dedicata specificamente ai disabili delle vista;
* una studiata per tutti coloro che hanno interesse professionale (o personale) all’approfondimento delle tematiche relative alla disabilità visiva.

I corsi sono rivolti a cittadini europei residenti nel territorio regionale che fanno parte delle seguenti categorie: familiari di disabili della vista, assistenti e/o operatori sociali, educatori, animatori, insegnanti e docenti di ogni ordine e grado, psicologi, pedagogisti, operatori della sicurezza, dipendenti di enti pubblici

È previsto il rilascio dell’attestato di frequenza. 

A questo link i corsi e la durata in ore.

clicca sul link Per ulteriori informazioni oppure rivolgiti a http://www.ierfop.org - Tel: 070 529981 - Email: ierfop@ierfop.org.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK