Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORGOSOLO. Giovedì mattina l'emittente TV2000 trasmetterà un reportage dedicato alla beata ANTONIA MESINA

In diretta, anche un'intervista a Salvatore Murgia autore della biografia pubblicata dalla Kérylos Edizioni di Olzai

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

ORGOSOLO. Per ricordare il centenario della nascita della beata Antonia Mesina e onorarne la memoria, la Chiesa nuorese ha voluto celebrare un anno giubilare, solennemente inaugurato lo scorso 17 maggio a Orgosolo dal vescovo emerito monsignor Mosè Marcia.

Per l’occasione la Kérylos Edizioni di Olzai ha pubblicato la biografia curata da Salvatore Murgia Antonia Mesina di Orgosolo (1919-1935), un ampio saggio di 360 pagine corredato da un ricco apparato documentario e da originali immagini d’epoca in gran parte inedite.

Alla figura di Antonia Mesina l’emittente televisiva TV2000, giovedì 24 ottobre (alle ore 7,30 del mattino) dedicherà un ampio servizio nella rubrica condotta da Lucia Ascione “Bel tempo si spera”.

Sono previsti un servizio filmato da Orgosolo e un’intervista in diretta a Salvatore Murgia, autore della più aggiornata e completa biografia sulla giovane martire orgolese.

TV2000 è visibile gratuitamente sul digitale terreste nell’intero territorio nazionale (canale 28), sui canali satellitari e la puntata di “Bel tempo si spera” di giovedi prossimo - aperta dal servizio su Antonia Mesina - sarà visibile anche on line (LINK).

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK