Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Mercoledì 30 dicembre, l'ultimo Consiglio comunale del 2015

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Territorio
STAMPA
Foto di Giangavino Murgia

OLZAI. Mercoledì pomeriggio, con inizio alle ore 16, si riunisce il Consiglio comunale di Olzai, convocato in seduta ordinaria dal sindaco Ester Satta per l'esame del seguente ordine del giorno:

1. Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona (P.L.U.S.). Ambito distrettuale di Nuoro. Dichiarazione di impegno per prosecuzione gestione associata del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) e del Servizio Educativo Territoriale (SET). Adesione alla gestione associata del Servizio di Assistenza Specialistica (funzione aggiuntiva del SET). Annualità 2016.

2. Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili, di cui al Decreto Legislativo n. 118/2011. Rinvio all'esercizio 2017 dell'adozione del principio della contabilità economico-patrimoniale e del bilancio consolidato (Comuni sotto i 5.000 abitanti).

3. Designazione rappresentanti del Consiglio comunale all'interno del consiglio di amministrazione dell'associazione turistica Pro Loco Bisine di Olzai.

4. Accettazione donazione al Comune di Olzai da parte di un privato, di una collezione di reperti archeologici provenienti dall'estero.

5. Associazione Borghi Autentici d'Italia (B.A.I.). Discussione per l'eventuale rinnovo dell'affiliazione o recesso del Comune di Olzai.

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK