Un nuovo gioco per i bambini di Ollolai grazie alla emittente olandese RTL. Dopo il reality show, Het Italiaanse dorp Ollolai dagli ascolti record sulle case ad un euro registrato nella capitale della Barbagia e trasmesso nei Paesi Bassi, Rtl ha voluto donare attraverso l’amministrazione comunale un gioco che sta riscuotendo il favore dei più piccoli.
Si tratta del volo dell’angelo (little Angel Flight) installato nei giardini dell'ex Esmas: venti metri di cavo sospeso, su cui scorre una carrucola e un seggiolino dove aggrapparsi al volo partendo dalla parte più alta, e in velocità raggiungere l'altro capo. Un volo che sta dando l'emozione di un piccolo volo ai numerosi bambini, residenti e figli di emigrati, in paese per via delle ferie.
Il nuovo gioco è stato realizzato e installato dal falegname Sandro Marchi. Per i bambini la possibilità di vivere le stesse emozioni provate dagli adulti quasi quattro anni fa tra le conche del parco ambientale di San Basilio. Allora a lanciarsi giù per un cavo sospeso tra due speroni di roccia, furono alcune decine di coraggiosi che, con le indicazioni di Corrado Conca, guida escursionistica ed esperto di trekking e arrampicata, si abbandonarono all'ebbrezza di un volo a diverse decine di metri di altezza.