Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

GAVOI. Nasce "Inter-Nos interazioni musicali" e debutta con Ares Tavolazzi, lo storico bassista degli Area

Condividi su:

GAVOI. Primo appuntamento con la musica attraverso una delle attività proposte da Inter-Nos Interazioni musicali, il nascente centro artistico che ha sede nella centralissima via Roma a Gavoi. In collaborazione con l’Accademia Nazionale Il Paese della Musica di Lanciano Inter-Nos apre le porte, in Barbagia, della prima scuola di alta formazione musicale, su idea di alcuni ragazzi del luogo, Mauro Medde, Gianfranco Delussu e Fabio Carta, che già appartenevano al mondo della musica. In contemporanea Inter-Nos, grazie a una stretta collaborazione di Mauro Medde, uno dei musicisti fondatori del centro, con le case di produzione di strumenti musicali D’Orazio Strings e Mark Bass, avvia una serie di eventi che prevedono l’arrivo in Barbagia di artisti di fama nazionale e internazionale.

Ares Tavolazzi, storico bassista degli Area, sarà il primo, venerdì 28 ottobre, a calpestare le strade del paese di granito e a intrattenere fans, curiosi e intenditori in una clinic più meet&greet al Bar S’Istentu del centro storico.

L’evento con Ares Tavolazzi è organizzato da Inter-Nos grazie al supporto del Bar S’Istentu, di Affittacamere Sa Posada, di Osteria Borello e di Mousiké Nuoro. L’orario di inizio è previsto per le ore 18 ed è consigliata la prenotazione per questioni organizzative e logistiche. Tutte le info sono consultabili sulla pagina facebook Inter-Nos Interazioni musicali. https://www.facebook.com/music.internos/?fref=ts

Condividi su:

Seguici su Facebook