Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

CINEtumbarinu Virtual 20e20: ecco la proposta cinematografica nella nuova versione on line dell'evento gavoese

| Categoria: Arte
STAMPA

Eccoci al SECONDO appuntamento del CINEtumbarinu Virtual 20e20, evento on line che ci accompagnerà in questa primavera domestica organizzato dal Comune di Gavoi in collaborazione con la Prociv Arci Gavoi.

Oggi vi invitiamo a trascorrere una serata serena con L'Arbitro di Paolo Zucca, con Stefano AccorsiGeppi CucciariJacopo CullinAlessio Di ClementeMarco Messeri, che possiamo vedere in streaming grazie all'iniziativa dell' ISRE Istituto Superiore Regionale Etnografico (che ringraziamo per la bellissima idea di cultura solidale).

"L'arbitro Cruciani, detto il principe, è un dei fischietti più in vista nel calcio europeo che conta e quest'anno, vista l'assenza italiana nelle fasi finali potrebbe anche arbitrare l'ambita finale che gli spalancherebbe le porte del Fischietto d'Argento. Intanto in Sardegna nella terza divisione una squadra locale comincia a ribaltare la propria sorte e da ultima nel campionato lentamente risale la china grazie al ritorno dall'Argentina del figlio di un compaesano emigrato. L'obiettivo è raggiungere e magari superare la squadra del paese nemico in una zona che pare vivere solo di pastorizia e rivalità calcistica..."

Accedere al film è semplicissimo. Click sul link; registrarsi nella piattaforma on-line Vimeo, inserendo un nome e una mail di contatto (la registrazione è totalmente gratuita), cliccare sul tasto RENT e inserire il codice di promozione ISRE2020
Il film a questo punto sarà visibile gratis.

Potete anche navigare nel vastissimo catalogo ISRECINEMA on demand (accessibile dal sito www.isresardegna.it)... Buon cinema a tutti!

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK