Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovo singolo per il duo mamoiadino Cardozo&ThomC

| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nuovo anno, nuova musica.

Il 22 aprile arriva il nuovo singolo del duo mamoiadino Cardozo&ThomC, Full of Dreams (che sarà disponibile su tutti i digital store).

Prodotto da ThomC (Thomas Cadinu), scritto da Cardozo (Davide Cardenia) con la voce unica di Carmen Corona cantante e modella di Riola Sardo che da anni calca diversi palchi in giro per l'Italia. La nuova traccia nasce mesi fa, in piena zona "arancione", parla della voglia di rivalsa, di raggiungere i propri obiettivi senza mai abbandonare la voglia di raggiungere il sogno che come dice ThomC, produttore del duo, sarebbe quello di diventare un dj e produttore a livello internazionale rimanendo sempre umile. Arriveranno altre novità, sopratutto in vista dell'estate, nuove collaborazioni, persino in America; Non mancherà il singolo estivo, dopo il successo dell'anno scorso con 'Noi non ce ne andiamo' insieme alla cantante Yana.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK