Buon cibo, musica, intrattenimenti e un territorio da scoprire. E' quello che riserverà ai partecipanti sulle due ruote, la 21esima edizione di uno dei motoraduni più alti della Sardegna.
Ad organizzare l'evento è l'associazione Moto Club Barbagia e l'appuntamento è per domenica 23 luglio con raduno delle moto nella centrale piazza Marconi alle 9.
Si tratta di una giornata ormai diventata obbligatoria nell'estate ollolaese, che punta a realizzare un evento di socialità e scoperta del territorio. Il percorso che le moto dovranno fare riserverà ai partecipanti panoramiche di montagna con visuali mozzafiato. L'allegro e colorato sciame di due ruote animerà il centro cittadino diventando quindi un'attrattiva per chi si trova sul suo percorso. "Per i partecipanti, dopo il giro panoramico è previsto il pranzo al ristorante Gusana dai fratelli Ladu - spiegano gli organizzatori -. A seguire ci saranno le premiazioni e un momento di intrattenimento con le ragazze che faranno il sexy lavaggio, con musica e bibite per tutta la serata che sono comprese nella quota di iscrizione. Per questo come ogni anno aspettiamo tutti gli appassionati per una giornata di allegria e relax tra i monti barbaricini".