Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. Oggi la spettacolare Super Autogymkana

Iscrizioni aperte sino alle ore 12

Condividi su:

OLZAI. Tutto pronto a Olzai per la 19° edizione della Super Autogymkana, in programma questo pomeriggio nel circuito privato di Badu ‘e Carru.

I giovani della scuderia Barbagia Racing hanno ultimato i lavori di allestimento della pista che si trova a 3 km dal paese, nelle vicinanze dell’agriturismo Su Pinnetu. Un circuito privato, molto apprezzato dai piloti per il suo impegnativo tracciato di 1.400 metri, ma anche dal numeroso pubblico che, da quasi vent’anni, accorre da tutta l’Isola per questa spettacolare manifestazione sportiva. Infatti, la gara si svolge “ad inseguimento”, con la sfida contemporanea di due concorrenti. Vince il pilota che, per primo, copre la distanza nel minor tempo cronometrato dalla Federazione Italiana Cronometristi, sezione di Nuoro.

Alle 15, inizierà la battaglia con la gare di qualificazione ad eliminazione, suddivise per classi di cilindrata e categorie (due o quattro ruote motrici). Ma lo spettacolo nello spettacolo, sarà la fase finale, con i migliori concorrenti in pista per contendersi il prestigioso trofeo Super Autogymkana 2014 e gli altri premi di classe e d’onore.

L’organizzazione informa che le iscrizioni sono aperte sino alle ore 12. Alla manifestazione – organizzata come sempre dalla scuderia Barbagia Racing, con la preziosa collaborazione del comitato provinciale Aics di Nuoro –  hanno già aderito i migliori specialisti della categoria. E quindi, anche quest’anno, il mini “motor show” di Olzai sarà una grande festa a cui non possono mancare tutti gli appassionati di automobilismo.

Per iscrizioni alla gara e informazioni: tel. 333.924.05.11 – 3887454794 – 3397331944; email barbagiaracing@tiscali.it

Condividi su:

Seguici su Facebook