Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gavoi. L'associazione Malik vola in Slovenia per un progetto europeo sul SVE

| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

GAVOI. Ancora una trasferta europea per l’Associazione Malik. Questa volta vola a Bohinj, in Sloveia, per partecipare al progetto europeo IOTE-INCREASING OPPORTUNITIES THROUGH EVS.

Si tratta di un progetto che coinvolge 34 partecipanti provenienti da 18 Paesi (Irlanda, Estonia, Italia, Macedonia, Georgia, Slovacchia, Turchia, Spagna, Armenia, Montenegro, Albania, Francia, Moldavia, Federazione Russa, Ungheria, Belgio, Romania e Slovenia) e ha come obiettivo lo scambio di buone prassi e metodologie innovative tra operatori giovanili, mentori e tutor impegnati in progetti di Servizio Volontario Europeo e una maggiore qualità nell’attuazione delle iniziative rivolte a giovani con minori opportunità.

Tra le attività previste rientrano esercizi di simulazione, progettazione, visite guidate e altre iniziative di apprendimento non formale.

Ad essere selezionata da Malik è stata un’operatrice giovanile di Belvì, Tiziana Pintore, mentore di due volontari europei provenienti rispettivamente da Germania e Ucraina nell’ambito del progetto SVE European Youth Autun.
 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK