Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'Avis di Gavoi controcorrente rispetto a quella regionale: "Daremo ugualmente le borse di studio ai maturandi - donatori"

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA
foto Danilo Garau

Va avanti l’attività dell’Avis Gavoi che annuncia una nuova data per la donazione del sangue (sabato 15 vicino al distributore Ip di Piazza Sa Serra) invitando tutti i donatori a non mancare l’appuntamento. Brutta notizia invece dall’Avis regionale costretta ad annullare l’assegnazione di borse di studio per la mancanza di fondi conseguente a inevitabili tagli.

La buona notizia per gli studenti riguarda invece l’Avis comunale che in collaborazione con quela provinciale annuncia tramite il suo presidente Danilo Garau che presto verrà pubblicato un bando per borse di studio ai ragazzi maturandi: chi si diplomerà a luglio 2015 e avrà donato almeno una volta da settembre 2014 a luglio 2015 a favore dell’Avis di Gavoi, potrà concorrere per l’assegnazione del premio in denaro.
 

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK