Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLLOLAI. Il Natale nella terra di Ospitone: un calendario di eventi per accontentare grandi e piccoli

redazione
Associazioni
Condividi su:
redazione

Un calendario natalizio che accontenta grandi e piccoli. E’ l’idea della Proloco di Ollolai in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’azione cattolica ragazzi della parrocchia di San Michele e il Coro s’Ispera. Un calendario di tre appuntamenti che prenderà il via il giorno dell’Immacolata alle 15 nei locali dell’ex asilo parrocchiale: ci sarà una festa con l’animazione dell’associazione culturale Brullas e Babbo Natale.

Il 27 alle 18 un concerto a cura del Coro s’Ispera che quasi ogni anno invita altri cori della Sardegna ad esibirsi nella Chiesa di San Michele. Anche questo è un evento sempre molto atteso e partecipato.

Il giorno della Befana infine il festival dei Bambini “Canto anche io”, questa volta con la collaborazione dell’Acr che da oltre un mese si esercita con i piccoli che canteranno, grazie all’aiuto di un maestro. L’evento, è giunto alla quarta edizione, coinvolge tutta la comunità e rappresenta forse la manifestazione meglio riuscita di fine anno poiché con pochissime risorse si crea un appuntamento sentito dalla comunità che partecipa numerosissima. Sarà il locale dell’orto botanico a ospitare la manifestazione a partire dalle 17.

Condividi su:
redazione

Seguici su Facebook