Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ORANI. Oggi i Mercatini di Natale per promuovere le attività e divertire i piccoli

a cura della redazione
Condividi su:

E’ iniziata da meno di un’ora la seconda edizione della manifestazione "I Mercatini di Natale", a cura del Centro Commerciale di Orani volta a promuovere le attività del paese. Oggi infatti in piazza Santa Croce sarà possibile passeggiare tra gli stand del bellissimo mercatino allestito e assistere alle numerose manifestazioni previste.

Un evento che parte dall’iniziativa dell’associazione dei commercianti e artigiani per dare respiro e visibilità al tessuto produttivo locale, uno tra i più conosciuti in Sardegna. Orani vanta infatti i migliori artigiani del ferro, del legno e del tessuto.

I marchi, esportati in tutto il mondo sono conosciuti e richiesti, il vero made in Italy, con firma barbaricina, quello su cui puntare in periodi neri come questo.

Oggi anche tanti appuntamenti per i bambini, dal laboratorio di riciclo per decorare l’alberello, alla visita di Babbo Natale. Nel programma anche la mostra fotografica In Orani, a cura di Federica Mureddu. La serata si ciuderà alle 21 con uno spettacolo dei Barbaciridicoli all’auditorium comunale.

Leggi il programma nella locandina.

Condividi su:

Seguici su Facebook