Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. Cinquant'anni di amicizia tra Columbu e Schwarzenegger e un evento per celebrarli

| Categoria: Associazioni
STAMPA

Sabato prossimo, alle 17 nella sala consiliare del Comune di Ollolai, si terrà una manifestazione per celebrare i cinquant'anni di amicizia tra l'illustre concittadino Franco Columbu ed il famoso attore nonchè ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, che presto sarà nel paese di Ospitone per la consegna della cittadinanza onoraria.

Il Mister Olympia barbaricino, si trova nel suo paese natale in vacanza, come ogni anno, ed è grazie a lui e alla sua lunga carriera che l'ha visto spesso a fianco di Schwarzenegger, se anche l'attore americano parteciperà in meniera virtuale alla cerimonia del 29. 

Nell'occasione sarà proiettato infatti un video messaggio con il quale Arnold ringrazia la cittadinanza ollolaese per l'invito, nonchè un cortometraggio sulla storia di Franco Columbu.

Saranno presenti alla manifestazione la cantante Maria Luisa Congiu, i due gruppi di canto a Tenore di Ollolai ed il Gruppo Folk Balladores di Ollolai.

Presenterà la serata Ottavio Nieddu.

La manifestazione è organizzata dall'amministrazione comunale e dalla Proloco.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK