Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ONIFERI. Terza edizione per il raduno regionale di auto e moto d'epoca

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Domenica in Barbagia romberanno i motori delle auto e moto d’epoca. L’Oniferi Road Motor Club ha organizzato infatti il 3^ raduno regionale. “Saranno presenti alla manifestazione tutti i maggiori club regionali, dalle mitiche Alfa, Fiat e varie, alle Vespe, Lambrette, Moto Guzzi ecc... E quest’anno anche una rappresentanza di Custom provenienti da tutta la Sardegna” anticipa il principale organizzatore Tonino Soru.

La manifestazione unisce la passione per i motori, alla scoperta e valorizzazione del territorio che tanto ha da offrire in termini paesaggistici: il percorso del colorato e roboante corteo si snoderà infatti nei territori di Oniferi, Orani, Mamoiada, Lodine e Gavoi. Tappa finale sarà il lago di Gusana che proprio nel ristorante dei fratelli Ladu ospiterà il banchetto riservato ai partecipanti. Nel pomeriggio poi ci sarà l’elezione di miss e mister raduno 2015.

“L’iscrizione al raduno è gratuita – commenta Tonino Soru – mentre per chi volesse partecipare alle attività di tutta la giornata è prevista una quota d’iscrizione di 30 euro per gli adulti, e 20 per i ragazzi dagli 8 ai 15 anni”.

La quota comprende gadgets, colazione, rinfresco, pranzo, intrattenimento e bar gratis per tutto il pomeriggio.

Appuntamento per domenica alle 9 in piazza del Popolo a Oniferi.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK