Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OTTANA. Promozione per il Tenente Massimo Meloni

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il tenente Massimo Meloni, comandante della stazione dei carabinieri di Ottana dal 13 novembre scorso, è stato promosso Capitano. A Ottana ha sostituito il capitano Alessio Zanella e prima di arrivare nel paese barbaricino è stato impiegato presso il 9° Battaglione Carabinieri Sardegna, dal 2002 al 2005, dopo aver frequentato la scuola ufficiali Carabinieri di Roma; ha operato nell’ottavo reggimento Carabinieri Lazio, dal 2005 al 2010 e nella Compagnia d’intervento operativo “Lazio”, dal 2010 al 2013.

Infine prima di ricoprire l’attuale incarico, dal 2013 ha prestato servizio presso il Comando Unità Mobili e Specializzate “Palidoro” a Roma.

In questi primi 5 mesi di comando a Ottana, oltre alle consuete operazioni di vigilanza e controllo del territorio, ha guidato gli uomini della sua stazione nella ricerca di materiali inquinanti nella zona industriale ottanese e dei responsabili. Compito svolto in collaborazione con gli uomini del Reparto per la tutela dell’ambiente di Sassari. L’indagine è ancora in corso.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK