Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ORANI. Antonio Fadda e la sua giunta già a lavoro dopo l'insediamento: "lavoriamo per trovare tutte le risorse possibili"

redazione
Condividi su:

Ieri a Orani si è svolto il primo consiglio comunale della nuova giunta presieduta dal sindaco Antonio Fadda. Presenti Vice Sindaco e Assessore alla Pianificazione Urbana e Governo del territorio, Laura Pintus, l'Assessore alla Cultura ed al Turismo, Valerio Porcu; l'Assessore alla Programmazione, Bilancio ed Innovazione Costantino Casu; l'Assessore alle Politiche Sociali e Istruzione, Maria Porcu accompagnati dal resto del gruppo consiliare di maggioranza con Rita Niffoi, Franca Noli, Giovanni Gasola, Marco Crudu. Per la minoranza il capogruppo Tonino Puddu, i consiglieri Pasquale Chironi, Monica Cadeddu e Pietro Fancello.

"Il primo consiglio comunale - ha dichiarato il neosindaco Antonio Fadda - è un passo importante per l'amministrazione e sicuramente è molto emozionante. Sono state presentate tutte le deleghe in modo specifico e approfondito, rendendo più chiare le aree di competenza dei vari assessorati. Le prime impressioni - continua Fadda - sono molto positive per quanto riguarda gli uffici e la disponibilità a collaborare, purtroppo come prevedibile la situazione economica non è favorevole. Dovremo impostare una buona programmazione e partire subito con la ricerca di bandi e progetti adatti a soddisfare le esigenze del nostro comune".

Condividi su:

Seguici su Facebook