Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GAVOI. Il Taloro in bilico: la dirigenza rassegna in blocco le dimissioni

La lettera dell'amministrazione comunale

Condividi su:

 A tutti i gavoesi, agli sportivi del territorio,

ai sostenitori del Taloro Gavoi

 

L'Amministrazione comunale informa la popolazione che in data 23 giugno 2016, nell'ufficio del Sindaco, il Presidente della polisportiva Taloro Pietro Maccioni ha comunicato, a nome di tutta la dirigenza, oggi composta da nove persone, la decisione di rassegnare in blocco le dimissioni, consegnando al Sindaco le chiavi della sede.

Pertanto, se alla data ultima del 29 giugno 2016, non si raggiungerà il numero minimo di 15 dirigenti effettivi, tutte le attività sportive dello storico sodalizio calcistico gavoese, dalla prima squadra sino a tutto il settore giovanile, risulteranno cessate.

Il Sindaco e l'Amministrazione, con grande rammarico, prendono atto della decisione dei dirigenti e fanno un ulteriore appello a tutti gli appassionati di calcio, ai tifosi, di tutta la Barbagia, che la domenica affollano gli spalti del Maristiai, e ai genitori degli oltre cento ragazzi del settore giovanile (che dovrebbero essere tra i principali fautori dell'educazione sportiva dei propri figli con impegno ed esempio) affinché si trovino nuove forze ed entusiasmo per dar seguito all'attività sociale della Polisportiva Taloro, vera risorsa aggregativa per il territorio.

Chiunque volesse dare la propria adesione e far parte del nuovo direttivo può contattare gli amministratori comunali o i dirigenti dimissionari.

Siamo sicuri che, una volta di più, gli sportivi barbaricini daranno una risposta positivadi impegno volontario per la comunità.

Condividi su:

Seguici su Facebook