Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

TALORO GAVOI. Il nuovo direttivo conferma Franco Cottu

La composizione del nuovo gruppo dirigenziale

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Franco Cottu (Foto Domenico Zedda)

 

Come preannunciato nell'incontro tenutosi con l'amministrazione comunale il 29 giugno 2016 si è riusciti a formare una compagine dirigenziale in numero sufficiente ad affrontare gli impegni previsti nella stagione sportiva 2016/2017.
La nuova dirigenza, come auspicato nel precedente comunicato del 22 giugno, è stata rafforzata per numero dei componenti e ampiamente rinnovata. 

Nella riunione tenutasi presso la sede sociale il 4 luglio 2016 si è provveduto, in base a quanto previsto dall'art. 16 dello statuto sociale, all'attribuzione delle cariche sociali come di seguito:

  • PRESIDENTE: Pietro Maccioni
  • VICE-PRESIDENTI: Mariangela Brundu e Demetrio Manca
  • SEGRETARI: Mario Buttu e Mattias Urru
  • TESORIERE: Gianfranco Urru
  • CONSIGLIERI: Paolo Delogu, Gesuino Lavra, Chicco Marchi, Gianni Garau, Vincenzo Porcu, Sandro Cucciolillo, Paolo Buttu, Marco Mastio, Giangavino Mastio, Giorgio Lai, Mauro Cidu.

Nella stessa serata di ieri il Consiglio Direttivo ha incontrato Franco Cottu, allenatore della prima squadra nella passata stagione, con il quale è stato raggiunto l'accordo per proseguire nel rapporto di collaborazione anche per la stagione sportiva 2016/2017.

Nei prossimi giorni verrà definita, in accordo con l'allenatore, la composizione dello staff tecnico (preparatore atletico, preparatore dei portieri, massaggiatore/fisioterapista).
Il consiglio direttivo, infine, ha incaricato il presidente Pietro Maccioni e i consiglieri Sandro Cucciolillo e Vincenzo Porcu per la definizione dell'organico della prima squadra in base alle indicazioni tecniche fornite dall'allenatore.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK