Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fra qualche giorno al via Autunno in Barbagia: tutte le tappe

| Categoria: Attualità
STAMPA
Piazza Marconi ieri

Questo fine settimana comincia a Bitti la rassegna Autunno in Barbagia, calendario di eventi all'insegna della promozione culturale e gastronomica dedicata al cuore della Sardegna. L'iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall'Aspen, sponsor ufficiale è l'assessorato regionale al Turismo, Commercio e Artigianato. A Bitti parte degli incassi della manifestazione andranno alle popolazioni delle zone devastate dal terremoto, in Centro Italia.

Fino  al 18 dicembre, quasi 30 comuni partecipano al viaggio dal mare alla montagna. Dopo Bitti a settembre, il 9 appuntamento a Oliena, il 16 a Dorgali e Sarule, il 23 ad Austis, il 24 a Orani.

A ottobre,  sarà la volta di Lula e Tonara, poi il 7 a Gavoi e a Meana sardo, l'8 a Onanì, il 15 a Orgosolo e Lollove, il 21 a Sorgono e Belvì, il 30 ad Aritzo e Desulo. A novembre a Desulo, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara e Ollolai. Si chiude a dicembre con le tappe di Gadoni, Teti, Fonni e Orune.

Partner della manifestazione, anche quest'anno, sono il Banco di Sardegna, Tiscali, Grimaldi, Tirrenia, Moby e Sardinia Ferries.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK