Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Controlli dei Carabinieri in Barbagia: un arresto, diverse denunce e segnalazioni

| Categoria: Attualità
STAMPA

Nella nottata scorsa, al termine di un servizio coordinato a largo raggio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno degli atti intimidatori contro gli amministratori locali, i militari della compagnia di Nuoro hanno eseguito numerosi controlli in tutto il territorio di competenza. Nella serata hanno arrestato un orgolese classe 1991 in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla procura della Repubblica; denunciato a piede libero un olianese  in possesso di un coltello a serramanico con lama di 10 cm ed un nuorese per ricettazione perché, a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di  parti di auto risultate rubate. Nei controlli segnalati alla prefettura anche 4 giovani di Mamoiada perché trovati in possesso di marijuana.

Numerosi inoltre sono anche i servizi dei Carabinieri a favore della cittadinanza e dei commercianti di Nuoro: tutte le mattine senza soluzione di continuità, a partire da questa settimana i militari della locale Stazione stanno assicurando due carabinieri di Quartiere che hanno il compito di pattugliare a piedi le strade del centro città.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK