Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

F.N.S. Cisl Nuoro. La Befana dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria dai bambini ricoverati nel reparto pediatria

a cura della redazione
Condividi su:

Una Befana speciale questa mattina farà visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale San Francesco di Nuoro: quella dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria aderenti alla F.N.S. CISL Nuorese.

Una delegazione guidata dal Segretario generale territoriale FNS Cisl Nuoro Vincenzo Muggittu,  porterà ai bambini dei doni  “un piccolo gesto degli uomini e delle donne che aderiscono alla F.N.S. CISL e che, insieme a tutti gli altri colleghi garantiscono, quotidianamente, la sicurezza e il soccorso ai cittadini.  Il nostro obbiettivo – spiega Muggittu - è regalare una carezza e un sorriso a chi nell’ultimo periodo, di motivi per sorridere ne ha avuto ben poco. Dietro alle nostre divise si nasconde il calore del cuore di padri di famiglia pronti a sciogliersi davanti al sorriso di ogni bambino”.

“Ringrazio a nome mio personale e di tutta la dirigenza e gli iscritti alla F.N.S. CISL della Provincia di Nuoro – continua il Segretario generale territoriale - la direzione Sanitaria e il Reparto di Pediatria dell’ospedale San Francesco di Nuoro che hanno consentito ed accolto con entusiasmo questa nostra iniziativa. Oltre che la signora Gianna che con maestria ha voluto realizzare artigianalmente le calze della Befana”.

Condividi su:

Seguici su Facebook