Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. Carnevale di Barbagia. La sfilata del Bim Taloro di Olzai concorre al "PREMIO ITALIVE 2019".

Le votazioni on line nel sito ITALIVE.IT

Condividi su:

OLZAI. La sfilata delle maschere del Bim Taloro, in programma a Olzai il prossimo 10 marzo e organizzata dall’Associazione culturale Maimones con il patrocinio del Comune di Olzai, è stata ammessa al PREMIO ITALIVE.IT 2019 da assegnare agli organizzatori dei migliori eventi che animano il territorio ed ai comuni italiani che li ospitano.

Giunto alla quinta edizione, ITALIVE.IT, è un progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Promosso da Codacons e Comitas, con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti, informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano.

L’iniziativa intrapresa a livello nazionale, presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche, come nel caso del territorio di Olzai e dei paesi ricadenti nell’ambito del Consorzio Bim Taloro.

Per visualizzare la scheda dell’imminente manifestazione di Olzai e VOTARE on line, cliccare sul seguente LINK

Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del premio di quest'anno.

Notizie sul PREMIO ITALIVE.IT 2019 e regolamento sono reperibili nel sito ufficiale (LINK).

Aggiornamenti sulla Sfilata del Bim Taloro 2019, si trovano invece in questa pagina web LINK.

Condividi su:

Seguici su Facebook