Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tavolo latte. Coldiretti. “Adesso si acceleri nel portare avanti riforme e rispetto accordo”

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“La notizia positiva è la ripartenza del percorso e la condivisione del monitorare l’attuazione delle disposizioni contenute nel decreto ministeriale cosiddetto Emergenze, divenuto nei giorni scorsi legge, e nella volontà di portare avanti la riforma del Consorzio del pecorino romano”.

Sono le parole del presidente di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu nel commentare il tavolo ministeriale che si riunito questa mattina a Sassari in prefettura alla presenza del capo di gabinetto del ministero delle Politiche agricole, del prefetto di Sassari e dell’assessore regionale all’Agricoltura.

“Il cambio di prefetto e le elezioni regionali hanno rallentato il percorso – sottolinea Battista Cualbu –, adesso non ci sono più scuse: occorre da una parte velocizzare l’attuazione dell’accordo raggiunto il 9 marzo e dall’altra portare avanti una seria programmazione e riforma strutturale del comparto a cominciare dal Consorzio di tutela del Pecorino romano. Noi terremo la bara dritta su questa direzione”.

 

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK