Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ollolai si prepara per la festa di San Pietro

| Categoria: Attualità
STAMPA

A lavoro già da qualche mese per preparare una festa semplice ma molto sentita, quella che celebra San Pietro Apostolo che che il 29 giugno registra una grande partecipazione della popolazione di Ollolai, legata oltremodo alla piccola chiesa campestre che si trova a qualche chilometro dall'abitato. Grazie a un gruppo di giovani che hanno formato il comitato, anche quest'anno è stato dato lustro al grande cortile che circonda l'edificio religioso e alla chiesa e messo a punto in collaborazione con il parroco don Luca Mele, tutto il programma religioso. A guidare i cavalieri, in qualità di ghionarzu (capocorsa) sarà Lorenzo Columbu.

Questo pomeriggio ci saranno i Vespri con il pellegrinaggio che partirà da piazza Marconi alle 17,30. Domani la grande festa allietata dalla banda musicale e dalla processione a cavallo che partirà alle 10,30. La messa come al solito alle 11, e infine a chiusura della giornata, ci sarà un momento musicale in piazza Marconi, alle 22.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK