Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. Aperta questo pomeriggio la camera ardente per Franco Columbu

| Categoria: Attualità
STAMPA
Ollolai. Franco Columbu

E' tornato a Ollolai nel primo pomeriggio per l'ultimo viaggio, Franco Columbu, mister Universo e mister Olympia che ieri, a causa di un malore, ha perso la vita mentre si trovava in spiaggia a San Teodoro. La salma è arrivata a Ollolai accompagnata da tantissimi parenti e amici che hanno voluto omaggiarlo anche nella camera mortuaria dell'ospedale di Olbia, dove era stato trasportato nel tentativo di strapparlo alla morte. A niente però sono serviti i tentativi di rianimazione. Da questo pomeriggio in tanti hanno potuto omaggiare Franco facendogli visita nella sala consigliare del municipio allestita per l'occasione. Il funerale, previsto probabilmente per lunedì o al massimo per martedì, si terrà sempre a Ollolai, dove Columbu verrà anche tumulato, in una tomba di famiglia. 

Intanto per la giornata di domani è previsto l'arrivo nella capitale della Barbagia della moglie Debbie Drake e della figlia Maria. Quest'anno Franco era tornato a Ollolai in compagnia della moglie, ripartita appena qualche giorno fa a Los Angeles, mentre Maria, per motivi di lavoro non era potuta tornare nel paese natale del padre. 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK