Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FONNI. Il 24 gennaio la presentazione del libro dell'orotellese Antonello Menne "Tanta vita"

| Categoria: Attualità
STAMPA

L'esperienza di due dei cammini più famosi, raccolta in altrettanti libri da Antonello Menne, sarà al centro di un doppio appuntamento venerdì 24 e sabato 25 Gennaio a Fonni e Dorgali.

  Nel primo centro alle 18.30, presso la sala conferenze del Convento dei Martiri, incontro che vedrà gli interventi, presente l'autore, della Sindaca di Fonni Daniela Falconi, del direttore del settimanale Diocesano l'Ortobene Michele Tatti, di  Anna Cicalò presidente del movimento ecclesiale di impegno culturale,  dell'attore regista Gavino Poddighe oltre che di alcuni ragazzi che stanno per affrontare l'esperienza del cammino di Santiago.

A Dorgali, sabato, appuntamento alle 18 presso la sala Consiliare. Interverranno fra gli altri,  la sindaca Maria Itria Fancello,  Antonella Fancello dell'Università di Sassari, l'insegnante Michele Carta, il medico Sergio Cossu  il velista Gaetano Mura e Gavino Poddighe. Presente l'autore. Entrambi gli appuntamenti saranno moderati da Graziano  Canu di Videolina.

Incontri aperti a tutti e soprattutto a coloro che vogliono condividere un momento di riflessione sul senso del cammino e su un'esperienza che sta contagiando sempre più persone.

I proventi dei libri sono interamente devoluti all'Opera Cardinal Ferrari di Milano, che dal 1921 è impegnata nel sostegno e nell'aiuto dei senzatetto e quanti sono in difficoltà economica.  Tante persone all’Opera Cardinal Ferrari, trovano una casa e una famiglia che li aiuta a risollevarsi da una vita difficile.
Studenti fuori sede, lavoratori precari e persone in cura presso gli ospedali di Milano trovano, in un periodo delicato della propria vita, la loro casa in Residenza Trezzi.
 

Antonello Menne originario di Orotelli vive e lavora da anni a Milano. Si divide fra la professione di avvocato e l'attività nel sociale. Ama il cammino, anche quando l'orizzonte sembra lontano.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK