Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. On line i primi due numeri del giornalino parrocchiale Di Nuovo

| Categoria: Attualità
STAMPA

Sono on line, su queste pagine, i primi due numeri del nuovo giornalino parrocchiale. 

Con l'arrivo del parroco Don Luca Mele, ad agosto 2018, l'uscita del giornalino ha portato con se diverse novità. La prima è che alla redazione dei testi contenuti all'interno contribuiscono diverse persone, con il coordinamento del parroco Don Mele, affiancato da Graziano Bussu, Emanuela Bussu e Michela Columbu a curare impostazione e impaginazione e Candido Ghisu per il materiale fotografico. Diversi anche gli ambiti tematici affrontati: alle pagine contenenti la riflessione del parroco e i dati sui diversi avvenimenti parrocchiali e comunitari, si sono affiancate le rubriche di approfondimento su storia locale, personaggi ollolaesi, libri e cinema. Spazio poi al consueto appuntamento con le associazioni locali, mentre diversi ollolaesi, a vario titolo hanno avuto modo di partecipare con il proprio contributo, scrivendo di vicende, fatti e novità locali.

A questo link è possibile leggere in versione sfogliabile il numero di DICEMBRE 2018 

A questo link è possibile leggere in versione sfogliabile il numero di AGOSTO 2019

"Confidando di raggiungere anche coloro che per svariati motivi non sono riusciti a leggere la versione cartacea - spiegano dal gruppo che cura il giornalino -, ribadiamo che all'indirizzo redazionedinuovo@gmail.com è possibile farci pervenire osservazioni, comunicare avvenimenti, inviare i propri contributi con testi scritti, siano essi di tipo giornalistico o poetici. Buona lettura!". 

I due numeri del giornalino sono raggiungibili on line anche attraverso la rubrica "Don Luca Informa" dove è possibile trovare anche il Calendario liturgico settimanale della Parrocchia e il programma della Quaresima. 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK