Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In uscita You amaze me, il singolo dei dj mamoiadini Davide Cardenia e Thomas Cadinu

Condividi su:

You amaze me, il nuovo singolo targato Cardozo&ThomC,  i due dj e producer di Mamoiada, Davide Cardenia e Thomas Cadinu è in uscita con la Claw Records, etichetta discografica italiana.

L'estate si avvicina e, con la speranza di poter tornare tutti insieme a ballare nella nostra amata isola i due ormai noti djs di Mamoiada preparano il terreno con un pezzo per tutte le orecchie, piacevole da ascoltare, al passo con le altre produzioni europee.

Un curriculum, quello dei due artisti barbaricini che li ha portati, nonostante la giovane età a collaborazioni importanti. Davide Cardenia, 28 anni, e Thomas Cadinu 24, hanno iniziato a lavorare insieme nel 2013 partecipando a diversi tour che li hanno portati a condividere palchi e consolle con artisti come Get Far, Prezioso, Giulia Regain (Beach Battle Festival), Ensi e Dj 2p (Rock Stady Tour), Frankie I Enrg, Zero Assoluto, Dj Matrix, Vinai, Provenzano, Carolina Marquez, i Ragazzi dello Zoo di 105. A loro è stata affidata l'apertura del concerto di Caparezza (Museica Tour II ) davanti a 10 mila persone, l'apertura del concerto di Max Gazzè con  8 mila persone e quelli di Alex Britti, Vinai, BabyK, Shade, Fred de Palma e molti altri.

A Giugno 2016 è stato rilasciato il loro primo singolo per la label 4Beat Records [First Day], a Settembre è uscito il secondo singolo Follow The Beat ft. Martina G. [Semitrance Records], mentre a Gennaio 2017 hanno fatto il loro ingresso nella Happy Tree Records, casa discografica inglese, superando i 147.000 ascolti su Spotify con l'ultimo singolo Close Your Eyes.

Nel 2018 sono usciti i singoli Match su Mostra Records, (etichetta spagnola) e Hope su First Planet Records, (etichetta italiana), I mean su Mostra Records. Tocala in collaborazione con Pilo. A marzo 2020 è uscita Moaning in collaborazione con React e No Wings, salita prima in classifica su Itunes (elettronica chart).

Condividi su:

Seguici su Facebook