Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. A luglio ritorna Invasione Poetica: ecco come possono aderire gli esercenti

| Categoria: Attualità
STAMPA
immagine da comunidadegavoi.wordpress.com

Il 17, 18, 19 Luglio torna Invasione PoEtica - Giornate della Poesia 2020, con il Barbagia Poetry Slam, che per la sua quinta edizione occupa uno scorcio d'estate e recupera così il tempo perduto durante la quarantena.

Si riparte, così, con una azione culturale che vuole anche essere da stimolo per la ripartenza dei locali e bar del paese che hanno sofferto per la chiusura forzata.

L'Amministrazione Comunale di Gavoi, Assessorato della Cultura e Identità, Associazione ProcivArci, Sardegna Poetry Slam, L.I.P.S, Commissione Cultura e Identità, hanno, infatti, deciso di organizzare l'evento in un periodo e in una forma inedita dovuta anche alle prescrizioni per il contenimento del Covid19.

È stato pubblicato dunque il consueto AVVISO per raccogliere manifestazioni d'interesse di aziende operanti nei settori commercio, turismo e ristorazione che intendano accogliere un appuntamento di "Invasione PoETICA – Giornate della Poesia 2020 e Barbagia Poetry Slam Sardegna 2020".
Viste la normativa inerente il contenimento del contagio del Virus Covid19, le prescrizioni inerenti le manifestazioni pubbliche culturali e le indicazioni per i settori della somministrazione e ristorazione la quinta edizione della manifestazione prevede solo appuntamenti all'APERTO con posti a sedere predefiniti dagli esercenti negli spazi pubblici messi a disposizione dal Comune di Gavoi attraverso provvedimenti ad hoc di eventuale chiusura del traffico in occasione dell'evento o in spazi all'aperto di pertinenza delle aziende stesse.
La maggior parte degli eventi (letture, presentazioni di libri etc. della durata max di un'ora ognuno) è prevista, infatti, presso bar, ristoranti o attività commerciali che si renderanno disponibili ad ospitarli attraverso una manifestazione di interesse e che abbiano a disposizione ampi spazi all'aperto per garantire il distanziamento e posti a sedere sufficienti.
Le aziende possono manifestare il proprio interesse a partecipare all'iniziativa inviando:
Domanda di partecipazione e Copia del Documento d'identità del Titolare all'indirizzo mail protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it oppure consegnandoli a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Gavoi entro e non oltre il prossimo 2 luglio 2020 - ore 13
L'avviso completo e la modulistica da scaricare sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Gavoi al seguente Link:
https://www.comune.gavoi.nu.it/ente/avvisi/1272

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK