Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I campioni d'Italia di pallanuoto della Pro Recco a Ollolai

a cura della redazione
Condividi su:

I giganti della Pro Recco, campioni d’Italia di pallanuoto, ieri (24 agosto) hanno visitato Ollolai, in occasione della festa di San Bartolomeo. 
La squadra più titolata del mondo di pallanuoto è arrivata in Barbagia accompagnata dall’assessore al turismo di Olbia Marco Balata grazie al progetto “turismo intelligente, possibile e sicuro”, siglato tra le amministrazioni comunali di Ollolai  e Olbia.
La Pro Recco  Waterpolo 1913 è la squadra di pallanuoto della omonima città della Liguria, nella sua storia vanta 33 scudetti, 14 coppe Italie, 8 coppe dei Campioni e 6 supercoppe Europee. E’ l'unica squadra italiana ad aver vinto il grande slam (Campionato, Coppa Italia, Coppa Campioni, Supercoppa Europea). 
Ieri mattina i giocatori hanno assistito alla festa organizzata dal comitato dei diciottenni che hanno sfilato con l’abito tradizionale locale, partecipando anche alla processione. 
Dopo hanno salutato le giocatrici della Hermaea Olbia, squadra femminile che milita in A2 di pallavolo e che da circa un mese è a Ollolai, per il secondo anno consecutivo in ritiro in vista della nuova stagione. 
La Pro Recco nel pomeriggio è tornata ad Olbia per continuare la propria preparazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook