Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Orani test sierologico per i bambini e ragazzi delle scuole locali

| Categoria: Attualità
STAMPA
Orani

Con un annuncio sui social, l'amministrazione comunale di Orani, guidata da Antonio Fadda ha comunicato di voler procedere a mettere a disposizione di tutti i bambini e ragazzi del paese la possibilità di effettuare il test sierologico. "Proprio per affrontare al meglio la ripresa- spiegano - l’Amministrazione ha deciso di procedere all’offerta del test sierologico per i bambini che frequentano le scuole oranesi, a partire dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria alla secondaria di primo grado, in quanto gli studi scientifici ben dimostrano l’utilità di conoscere lo stato immunitario dell’individuo (presenza o meno di anticorpi diretti contro il Covid19), sia per appurare la presenza di anticorpi protettivi, sia per individuare il livello di circolazione del virus, con l’intento di utilizzare i risultati per eventuali strategie future di studio e contenimento". 

I test sono gratuiti e su base volontaria.

Per tutti gli interessati, i test saranno fatti entro la settima prossima, prima dell'avvio delle lezioni.

ℹ Per le prenotazioni del test e per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti a partire da lunedì 14.

☎️ 3477947123

???? infonurseh24@gmail.com

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK