Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. Francesco Columbu è il nuovo sindaco: superato il quorum

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Francesco Columbu, sindaco di Ollolai

Francesco Columbu è il nuovo sindaco di Ollolai. Poco fa il numero di votanti nel centro barbaricino ha infatti superato il quorum (530 voti) incoronando di fatto il nuovo primo cittadino, unico in corsa. 
Cinquant’anni, compiuti ieri (doppi auguri), viticoltore, Francesco, per tutti Checco, succede a Efisio Arbau. Alle elezioni si è presentato a capo della lista “Insieme per Ollolai”, insieme a dodici candidati consiglieri.
Lo spoglio di domani, che comincerà dopo la chiusura del seggio fissato alle 15, investirà formalmente Francesco Columbu e i 12 consiglieri del nuovo incarico. 
Il nuovo consiglio comunale sarà composto, oltre dal sindaco Francesco Columbu, dai consiglieri Debora Ladu, Roberta Daga (per entrambe è una conferma), Cristina Casula, Manola Casula, Giovannino Ladu, Paolo Ladu, Michele Daga, Salvatore Zedde, Mirko Daga, Mauro Bussu, Michele Columbu e Stefano Soro.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK