Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vacanze in Sardegna, tutto pronto per ripartire

Condividi su:

Tutto pronto in Sardegna per ripartire con il turismo e l’accoglienza ai viaggiatori. L’isola da sogno si prepara all’apertura della stagione dopo mesi di stop e incertezze. Gli operatori del settore sono pronti a ricominciare facendolo ovviamente in sicurezza e con quelle che sono le dovute regole imposte dal particolare momento nel quale ci troviamo.

La regione è pronta a studiare anche soluzioni che possano rendere l’isola Covid free oltre che impegnarsi in una nuova logica di accoglienza, quella della flessibilità. Cambiano i tempi, le esigenze e le regole e anche la Sardegna si adegua restando al passo con i tempi per accogliere, come sempre ha fatto, i turisti nelle sue meraviglie naturali che fanno gola ai viaggiatori di ogni dove.

La parola d’ordine per l’estate, soprattutto, sarà la flessibilità così come ha assicurato Confindustria. Una scelta per venire incontro alle esigenze dei turisti e permettere loro di recarsi comunque sull’isola. Una buona notizia dunque per chi, soprattutto per l’estate, vuole rimanere in Italia godendosi i gioielli di casa nostra.

Sull’isola è tutto pronto per i viaggi in un'ottica rinnovata. Se vuoi programmare le tue vacanze in Sardegna c’è una rassicurazione in più. E per non sbagliare proprio niente potresti aggiungere un’altra accortezza: rivolgerti a Tramundi. È il tour operator online specializzato nell’organizzazione dei viaggi di gruppo che oltre alla sicurezza ti assicura efficienza, comodità, dinamicità ed innovazione restando sempre al passo con i tempi.

Gli itinerari verso la Sardegna non mancano nel suo book con diverse tipologie di vacanze. L’isola, infatti, offre varie possibilità di percorsi e si pone come meta giusta per gli sportivi, dalla barca a vela alle immersioni ma anche con tanti altri itinerari easy, anche per chi vuole godersi il mare prendendo la tintarella.

Dal mare della Maddalena a quello della Costa Smeralda, dal bianco delle spiagge alle calette più selvagge, senza dimenticare la tradizione e la cultura del popolo sardo. Puoi scoprire tutto questo grazie alle guide locali che Tramundi offre per ogni tour organizzato.

Per i viaggiatori che non vogliono perdersi nessun aspetto dell’isola, il viaggio perfetto è “Tour della Sardegna” che ti porta in tutti gli angoli più belli e sognanti. C’è poi il “Regno del surf” per chi vuole divertirsi con gli sport d’acqua e vivere l’adrenalina delle onde, oppure il “Trekking nella Terra dei pastori” per spingersi nell’entroterra dell’isola alla scoperta della cultura contadina. E poi i tour in barca e molti altri itinerari tutti da sfogliare.

Condividi su:

Seguici su Facebook